Contenuto sponsorizzato

Libra IN di Paradigma Italia. Nessuna unità esterna, 100% comfort

Libra IN è il climatizzatore di PARADIGMA ITALIA adatto per soddisfare con un unico prodotto le esigenze di riscaldamento e raffrescamento, senza l’ingombro e l’impatto estetico dell’unità esterna, tipicamente presente nei climatizzatori tradizionali.

Assenza di unità esterna significa minore impatto estetico sulla facciata degli edifici, quindi possibilità di installazione anche in centri storici e contesti sottoposti a vincoli architettonici. Semplice da installare, Libra IN è una pompa di calore monoblocco ermeticamente sigillata, è sicura e non richiede patentino FGas per l’installazione. Esternamente sono presenti infatti solo 2 fori dal diametro di 162 mm, necessari per presa ed espulsione di aria. Le due griglie esterne pieghevoli si aprono automaticamente durante il funzionamento di Libra IN e si richiudono con lo spegnimento, riducendo l’ingresso di polvere, rumore e inquinamento.

L’assenza di ulteriori unità garantisce anche facilità di installazione su qualsiasi muro perimetrale in basso, oppure più in alto, con l’apposito accessorio.

La profondità di soli 17 cm rende Libra IN il climatizzatore più sottile e meno ingombrante della categoria, con un design elegante e moderno. La tecnologia inverter con regolazione BLDC elimina le vibrazioni e riduce notevolmente l’emissione sonora, rendendola adatta per tutti gli ambienti.

Le potenze di climatizzazione sono ottimizzate con regolazione automatica, per poter avere sempre le giuste temperature, con elevati livelli di performance e riduzione dei consumi. Oltre al telecomando remoto, è presente un display touch screen che permette di impostare le diverse funzioni, compresa una funzione di blocco, che consente di evitare ogni uso inappropriato.

Un’elettrovalvola controlla automaticamente lo scarico della condensa, che nella modalità riscaldamento viene scaricata all’esterno della macchina con apposito tubo, mentre in modalità raffrescamento la condensa viene nebulizzata ed espulsa verso l’esterno con l’ausilio di un micro-ventilatore.

Il sistema no-frost elimina qualsiasi rischio di gelo, con una resistenza collocata nella vaschetta adibita alla raccolta della condensa.

Silenzioso e dal design accattivante, per il massimo comfort

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*