Lira, ancora più spazio sotto il lavabo

Il sifone salvaspazio ispezionabile proposto da Lira unisce il vantaggio delle dimensioni ridotte (solo 70 mm x 40 mm) all’ispezionabilità, grazie all’apertura nella parte anteriore

La storia di Lira (Valduggia) inizia nel lontano 1925: da allora, lo spirito di innovazione e sviluppo dell’azienda non si è mai esaurito e uno staff di progettisti è sempre allo studio di soluzioni ad alta funzionalità per l’ambiente bagno e cucina. Nasce così Spazio Bagno NT, il sifone salvaspazio ispezionabile per il bagno. Grazie alle sue ridotte dimensioni, 70 mm di larghezza e 40 mm di spessore, aderisce alla parete di fondo occupando pochissimo spazio, consentendo così di sfruttare al massimo le potenzialità del mobile sotto il lavabo, soprattutto in presenza di cassetti.

Il tappo no problem

Spazio Bagno NT presenta inoltre l’indiscutibile vantaggio di essere ispezionabile: è dotato infatti di un’apertura nella parte anteriore che consente, semplicemente svitando il tappo di chiusura, di rimuovere i residui accumulati nello scarico del sifone. Per sfruttare al massimo le potenzialità del mobile che contiene il lavabo, si può abbinare il sifone alla Piletta Basket Bagno Bassa, che con un ingombro di soli 60 mm in altezza agevola lo scorrimento dei cassetti nei mobili da bagno.

La zona sotto-lavabo diventa così più ampia e può essere utilizzata come vano in cui riporre, in modo ordinato, detersivi e asciugamani. La Piletta Basket Bagno Bassa è dotata di tappo di chiusura “No Problem”, un dispositivo manuale che permette la chiusura con una semplice pressione digitale e l’apertura mediante il sollevamento del tappo dalla particolare conformazione, evitando così fastidiosi problemi di inceppamento nelle operazioni di apertura e chiusura. Inoltre, il tappo può essere facilmente rimosso, per favorire le operazioni di pulizia.

Carta d'identità
Oggetto: Spazio Bagno NT
Proposto da: Lira, Valduggia (VC)
Tipologia prodotto: sifone salvaspazio ispezionabile
Applicazioni: lavabo del bagno
Peculiarità: • ridotte dimensioni (70 mm x 40 mm) • ispezionabile • chiusura “No Problem”, in abbinamento a piletta Basket Bagno Bassa.
Soluzioni disponibili in kit e customizzabili
Spazio Bagno NT e la Piletta Basket Bagno Bassa sono disponibili sia confezionati singolarmente sia in un unico kit. Il kit è facile da installare, tutti i componenti in polipropilene sono forniti di una lunghezza compatibile con qualsiasi applicazione, dal lavabo più grande a quello più piccolo, ed è possibile tagliarli agevolmente con un tradizionale seghetto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*