Il lusso ricercato nell’ambiente bagno contemporaneo, Luxor di Arbi

Luxor
Composizione Luxor #01 di Arbi Arredobagno costituita da: base portalavabo in Rovere Crema con frontale Millerighe e profilo Oro; in abbinamento piano top in Rovere Crema con lavabo Roman Basso (design Garcìa Cumini) in Tekno Deimos Bianco e specchiera Dafne. A destra, vasca Roman in Tekno Deimos Bianco, appendini e portasalviette Tokh (tutti, design Garcìa Cumini). A sinistra, base sospesa con frontale in finitura Rovere Millerighe Crema e profilo Oro, elementi Regolo in laccato Bianco opaco.

Arbi Arredobagno (Maron di Brugnera, PN) presenta Luxor, la nuova collezione che riscrive i canoni della bellezza del passato analizzandoli sotto la lente di un linguaggio più contemporaneo.

Personalizzazione, dettagli ricercati e materiali performanti rappresentano il codice espressivo della collezione che parla di un nuovo sofisticato minimalismo capace di esaltare il tratto semplice del design e la raffinatezza delle soluzioni tecnologiche.

Disegnata dall’ufficio R&D di Arbi, Luxor – perfetta sintesi di eleganza – seduce per le lavorazioni preziose e le texture innovative.

luxor
Composizione Luxor #02 di Arbi Arredobagno costituita da: mobile sospeso in finitura Laminam Ossido Verderame con profili Oro, abbinato a piano top con lavabi integrati Slot in Laminam Ossido Verderame, specchiera contenitore Nebula e mensole Slide colore Oro. A sinistra, vasca Roman – design Garcìa Cumini – in Tekno Deimos Bianco e mensola Slide colore Oro.

Varietà materiche e cromatiche

In una sapiente combinazione di varietà materiche e cromatiche, l’anta sottile con apertura push-pull e telaio in alluminio oro spazzolato, nero ossidato o bianco sviluppa un frontale a filo top concepito per accogliere eleganti pannelli dalle diverse finiture. I classici Laminam e Gres si arricchiscono della nuova tinta Verde Alpi Lucido, mentre al legno Rovere si affianca la finitura Millerighe, proposta anche in marmo tecnico. Tra le recenti innovazioni in grado di enfatizzare la valenza estetica del mobile anche la nuova variante Intreccio, disegnata dallo studio Garcìa Cumini, la cui texture ricorda la lavorazione del vimini.

Ad arricchire il catalogo Arbi, l’inedita specchiera Ajour che veste in maniera autorevole l’intera parete e ulteriori nuovi elementi disegnati dallo studio Garcìa Cumini quali il lavabo Roman, disponibile nelle versioni basso, monolite e mezzo monolite e la madia Reed dal fascino senza tempo caratterizzata da ante curve in finitura Intreccio, che può trovare collocazione in tutti gli ambienti della casa.

luxor
Composizione Luxor #03 di Arbi Arredobagno. Da sinistra: mobile sospeso in finitura Intreccio Chiaro con profilo Bianco; sulla parete la specchiera Ajour. Al centro, lavabo monolite Roman alto in Tekno Deimos Bianco, barre Reed retroilluminate e, sullo sfondo, madia Reed in finitura Intreccio Chiaro – tutti, design Garcìa Cumini.

Made in Italy

Ogni composizione di Luxor può essere abbinata ai lavabi, piani top, specchiere, faretti, accessori e complementi presenti nel listino Arbi e ai piatti doccia, vasche freestanding e termoarredo presenti nel programma Ibra Showers, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*