Luv: una serie per il bagno, molteplici interpretazioni

Il purismo nordico combinato con un’eleganza senza tempo ed emozionale: il design della serie Luv conquista per il suo atteggiamento scandinavo nei confronti della vita e il carattere raffinato.

 

Opzioni di design individuali

Che sia minimalista o elegante, il chiaro design della serie consente molte opzioni individuali di arredamento del bagno. Diverse interpretazioni sono state date, ad esempio, nei progetti Twelve Senses Retreat, complesso di loft “Walzmühle, Strandridergården, Burghotel Falkenstein o Villa Copenhagen. Sebbene questi progetti non potrebbero essere più diversi, sono uniti da standard di design eccezionali pensati per offrire a residenti e ospiti un’esperienza di vita unica. Con la sua sobria eleganza, la serie per il bagno Luv sottolinea lo stile caratteristico dei singoli progetti di design.

 

Puro comfort

Luv crea un ambiente di benessere che la designer danese Cecilie Manz descrive come “puro comfort”. “Naturale, semplice e discreta” – ​​la generazione di colori che ha sviluppato esclusivamente per Duravit con le morbide tonalità degli smalti della ceramica e delle laccature satinate dei mobili.

 

Ispirata dalla natura

“C’è un pezzo di natura in Luv”, afferma Cecilie Manz. La forma di una pietra arrotondata dalle correnti marine e dalla sabbia si è rivelata fonte di ispirazione. Forme morbide seguono una geometria rigorosa.