Megius. Mood minimal per momenti di benessere

Zen Idro e Zen Hammam
La presenza del pannello di vetro spesso 6 mm, con trattamento protettivo, dona luce e ariosità a Zen Idro e Zen Hammam: le pareti di rivestimento interne sono formate da pannelli layer multistrato in alluminio e laminato idrorepellente, resistente all’usura e all’acqua

Megius ha recentemente declinato la doccia Zen in due versioni per il mondo del wellness (Zen Idro e Zen Hammam), che riprendono la linea minimal tipica del prodotto esaltandola attraverso giochi di trasparenze del vetro e arricchendola con l’inserimento di mensole fisse portaoggetti disponibili in più dimensioni. All’interno della doccia una seduta integrata in legno Iroko permette di assaporare al meglio il momento della doccia per un’esperienza di completo benessere.

Versione base e avanzata

La presenza del pannello di vetro spesso 6 mm, con trattamento protettivo, dona luce e ariosità alla struttura, mentre le pareti di rivestimento interne sono formate da pannelli layer multistrato in alluminio e laminato idrorepellente, un materiale raffinato e funzionale in grado di resistere all’usura e all’acqua.

La porta pivottante è contraddistinta da una classica maniglia lineare a ponte da 580 mm, che definisce ed esalta ancora di più la linearità e la verticalità del prodotto. Le finiture sono disponibili in bianco, nero, grigio e nero Marquina, permettendo di ottenere soluzioni uniche a seconda della combinazione tra i colori.

Zen Idro e Zen Hammam presentano le stesse funzioni di base: doccino a mano, idrogetti dorsali, soffione multifunzione 20×20 cm, cascata e tutte le funzioni acqua; in aggiunta, Zen Hammam prevede il pulsante on/off per l’attivazione del bagno turco, una striscia Led nel soffitto per la cromoterapia e la possibilità opzionale di inserimento della connessione Bluetooth.

Installazione flessibile

Zen Hammam e Zen Idro possono essere installate a pavimento, su piatto doccia Technart Megius o altro piatto doccia. Posizionabili in diversi ambienti, entrambi i modelli sono disponibili per l’installazione ad angolo, a parete o in nicchia, con la presenza di una porta battente centrale; da quest’anno si è aggiunta la versione con profilo scorrevole (con tre mensole interne e sgabello come optional), per una soluzione ancora più funzionale e adattabile a qualsiasi tipo di spazio.

Per agevolare il più possibile l’installazione in presenza di predisposizioni preesistenti con i tubi per l’acqua fredda e calda, è inoltre possibile posizionare la colonna doccia sia sul lato lungo sia sul lato corto.

UN’ESPERIENZA DI BENESSERE A PIACERE
Andrea Lanza, responsabile marketing di Megius

«Già da diversi anni Megius alimenta e colora gli stili di vita personali con soluzioni doccia, sauna e bagno turco accattivanti e innovative. Zen Idro e Zen Hammam sono solo la più recente conferma di una lunga serie di successi di mercato, grazie a cui anche chi non ha spazio in casa può coltivare la propria propensione al benessere e al bagno turco con un prodotto altamente adattabile, facile da manutenere e utilizzare.

Zen Idro e Zen Hammam rappresentano anche il prodotto più appropriato per le suite SPA, dal momento che offrono all’ospite la possibilità di gestire la propria esperienza di benessere nel luogo e nel momento desiderato. Si tratta quindi di un prodotto ultramoderno, che sposa sia lo stile di vita domestico sia quello itinerante, corredando la giornata con momenti molto intimistici e personali che permettono agli utenti di ricaricarsi e ritrovare sé stessi avvolti da una nube di vapore e colore.

È da sottolineare anche la ricerca materica, che abbina elementi in legno di frassino termo-trattato con materiali più freddi quali vetro, alluminio e PVC rendendo il prodotto più vivo e attuale» – Andrea Lanza, responsabile marketing di Megius.

CARTA D’IDENTITÀ – Box doccia Zen Hammam e Zen Idro di Megius

  • Caratteristiche – Doccia per il mondo wellness dal design minimal, che nella versione Zen Idro prevede doccino a mano, idrogetti dorsali, soffione multifunzione 20×20 cm, cascata e tutte le funzioni acqua; Zen Hammam comprende in più il pulsante on/off per l’attivazione del bagno turco, una striscia Led nel soffitto per la cromoterapia e la possibilità di connessione Bluetooth
  • Vantaggi – Entrambi i modelli possono essere posizionati in diversi ambienti: sono infatti disponibili per l’installazione ad angolo, a parete o in nicchia, con la presenza di una porta battente centrale; da quest’anno si è aggiunta la versione con profilo scorrevole