Miscelatori termostatici con pulsante verde “Eco-Stop” by OMBG

miscelatori termostatici
Miscelatore doccia esterno art. 9211F

L’eccellenza di OMBG (Bolzano Novarese, NO) nel settore della miscelazione termostatica risiede primariamente nella precisione tecnica e nell’affidabilità funzionale dei suoi prodotti, realizzati a regola d’arte in ogni singola componente. Nel segno del made in Italy, le soluzioni tecnologiche più evolute sono racchiuse all’interno di articoli per il bagno dall’estetica impeccabile.

miscelatori termostatici
Miscelatore da cucina con doccia estraibile art. 6211F

I miscelatori termostatici assicurano comfort e sicurezza aiutando a risparmiare l’acqua: pratici e intelligenti, permettono di mantenere costante la temperatura evitando gli sprechi idrici ed energetici. L’ampio assortimento di proposte prevede differenti soluzioni per doccia, per vasca, per lavabo e per cucina, tutti dotati di cartuccia termostatica e sistema di chiusura progettati e realizzati interamente dall’azienda, sinonimo di qualità certificata.

Tutte le proposte coniugano perfettamente efficienza e sostenibilità. A conferma della sensibilità di OMBG srl nei confronti dell’utilizzo responsabile dei miscelatori, inoltre, alcuni prodotti dispongono del pulsante verde “Eco-stop” che permette di ridurre la portata d’acqua di circa il 50% attraverso un semplice gesto.

 

miscelatori termostatici
Miscelatore lavabo art .6611F

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*