Monitoraggio CO, fumo, calore, gamma Honeywell Home R200

Honeywell Home R200Resideo (Monza, MB) ha annunciato l’espansione della sua nuova gamma di prodotti Honeywell Home R200, ora disponibili in più paesi europei. La gamma R200 sostituisce il precedente portafoglio XSeries e comprende soluzioni, singole o combinate, per il monitoraggio dei livelli di monossido di carbonio (CO), fumo, calore.

Le soluzioni Resideo sono compatibili con la maggior parte delle applicazioni residenziali, aiutando installatori e proprietari a proteggere ciò che più conta, offrendo affidabilità e tranquillità.

Attualmente è l’unica gamma di allarmi sul mercato in cui il portafoglio completo viene fornito con una durata di servizio di 10 anni e una garanzia di 10 anni.

Dotata di un design elegante e moderno, la gamma offre una migliore funzione di notifica all’utente finale attraverso allarmi interconnessi per segnalare livelli troppo elevati di CO, fumo e calore. Non è, poi, necessario acquistare un modulo radio separato per rendere interconnessi i dispositivi: nelle soluzioni Resideo questo è già incorporato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*