Newform nomina Stefano Corino nuovo Sales Director

Stefano Corino, nuovo Sales Director Newform
Fondata nel 1981, Newform è oggi più che mai azienda orgogliosa della propria produzione Made in Italy

Una grande novità nel top management di Newform che nomina Stefano Corino nuovo Direttore Vendite. Al Sales Director viene assegnata la responsabilità di gestire la forza commerciale e contribuire al significativo sviluppo del business in Italia e all’estero, Paesi in cui l’Azienda è già presente con una capillare rete vendita.
Il nuovo Direttore dovrà sviluppare attività legate alla gestione commerciale delineando progetti strategici e le linee guida per ampliare i risultati economici di Newform.

Una nuova opportunità per il Dott. Stefano Corino che vanta un’esperienza pluriennale all’interno del settore bagno. Il suo primo obiettivo sarà di lavorare a stretto contatto con agenti e clienti trasmettendo il valore di un’azienda concretamente vicina ai propri partner, valorizzando l’identità del brand e comunicando la sua dinamicità ed innovazione nel settore.

Fondata nel 1981, Newform è cresciuta negli anni fino a diventare una delle grandi protagoniste del settore dell’arredamento cucina e bagno.

Oggi più che mai l’azienda è orgogliosa della propria produzione Made in Italy ed è una tra le poche in grado di realizzare autonomamente tutte le fasi della produzione, dalla progettazione alla realizzazione del prodotto finito.
Affermandosi anche all’estero, è presente in numerosi Paesi di tutto il mondo con una rete capillare distributiva che permette di trasmettere l’italianità del prodotto e renderlo riconoscibile ovunque.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*