Nuova eleganza Industrial, Collezione GAS di Gattoni Rubinetteria

0

rubinetteriaLibertà di comporre a seconda delle esigenze del cliente, per un ambiente bagno funzionale e personalizzato: la mission di Gattoni Rubinetteria è ben riconoscibile anche nella nuova collezione GAS, che reinterpreta il classico attraverso un’originale veste industrial.

La peculiarità stilistica di GAS ruota attorno alla forma icastica delle maniglie che richiamano le tipiche valvole a sfera e, appunto, a gas rivisitate secondo un’estetica ironica e marcatamente moderna. Per una customizzazione bilanciata e flessibile del prodotto, la nuova collezione permette molteplici configurazioni grazie alla possibilità di scegliere tra due diversi tipi di leve – Milano e Roma – e tipologia di bocca, rettangolari o tonde, dritte e curve con diversi diametri, più sottili o generosi, da impreziosire attraverso un’accurata selezione di finiture.

Basta il dettaglio delle maniglie per donare al miscelatore un design giocoso e innovativo, più semplice ed essenziale se si opta per la variante Milano, più elaborato per Roma, a stella marina. Le colorazioni proposte per entrambe le maniglie sono rosso (caldo) – blu (freddo), per un effetto lucido, oppure bianco – nero, per una superficie opaca. È possibile attingere, inoltre, dalla ricca cartella finiture di Gattoni per rendere GAS protagonista del proprio arredo bagno. Cromo, nickel spazzolato, bianco e nero opaco, oro 24 kt e oro rosa, più finiture speciali come grigio antracite e satin gold: differenti finish contribuiscono a creare superfici dal piacevole effetto tattile oltre che visivo.

GAS, infine, offre una gamma completa anche da un punto di vista funzionale: è perfetto per le batterie lavabo tre fori ma si adatta ad altri tipi di utenze a più vie, comprese doccia, vasca e bidet. La serie GAS, con la sua allegra versatilità, rappresenta il racconto di una nuova eleganza prettamente industrial, attraverso l’accostamento bilanciato di finiture ricercate e suggestive, studiate per rendere unico ed esclusivo il miscelatore.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui