Panasonic apre la strada a un futuro a zero emissioni di carbonio

L’azienda, impegnata in ambito ambientale, propone tecnologie di ultima generazione che l’hanno resa pioniera nel percorso di decarbonizzazione ed esempio per l’industria.

Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning sarà tra i protagonisti di MCEMostra Convegno Expocomfort, in scena dal 12 al 15 marzo 2024 presso Fiera Milano, Rho (MI).

Con uno stand suddiviso in specifiche aree tematiche, ciascuna dedicata alle diverse soluzioni, Panasonic incontrerà i professionisti del settore per mostrare tutte le innovazioni e le novità che andranno a ridefinire gli standard tecnologici applicati al comfort termico e alla qualità dell’aria interna.

Coerente con il costante impegno nella proposta di tecnologie sempre più innovative e sostenibili, Panasonic presenterà un ampliamento della propria gamma. Il focus sarà dedicato alle soluzioni idroniche quali le pompe di calore aria-acqua Aquarea e i chiller ECOi-W. Grazie a questi nuovi prodotti sarà possibile soddisfare le esigenze di molteplici applicazioni, incluse quelle che richiedono un’elevata temperatura dell’acqua ottenibile grazie alle caratteristiche del refrigerante naturale R290. Non mancheranno poi nuovi prodotti destinati al riscaldamento, alle soluzioni commerciali ad espansione diretta (CAC), alle unità di ventilazione nonché le proposte close control per centri di elaborazione dati (CED).

Panasonic ha preparato, infine, un’area sensoriale per coloro che visiteranno lo stand presso MCE: una speciale esperienza immersiva per sperimentare in prima persona l’efficacia di nanoe™ X, la tecnologia che sfrutta i benefici dei radicali ossidrilici per migliorare la qualità dell’aria interna.

Panasonic ogni giorno offrirà ai visitatori un calendario ricco di eventi, disponibile al seguente link, per permettere loro di toccare con mano i propri prodotti grazie al confronto in loco con i tecnici Panasonic.