Pannelli per rivestire i moduli da incasso, Wedi I-Board

IBoardWedi

Il kit di pannelli Wedi I-Board completa l’offerta dell’azienda tedesca per la costruzione a secco dell’ambiente bagno. Dopo l’angolo doccia il nuovo I-Board semplifica l’installazione di vasi sospesi e a pavimento senza lavori in muratura.

Lo stesso idraulico che posa il modulo di installazione per wc può facilmente rivestirlo con questi speciali pannelli in polistirene estruso già predisposti per aperture universali in corrispondenza di tubature e staffe di fissaggio.

Wedi I-Board è già pronto per essere rivestito con piastrelle o boiserie. Esiste anche una versione Plus rinforzata per l’utilizzo di intonaco o mosaico.

Una soluzione pratica, a prova di errore che semplifica il lavoro degli installatori riducendo i rumori della cassetta di risciacquo grazie alle proprietà fonoassorbenti del polistirene estruso.

Ogni pannello (120×124,5 cm spessore 6 mm) può essere sagomato con un semplice cutter in base al progetto.

Fondata nel 1983 da Helmut Wedi, l’azienda che porta il suo nome è leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno. I pannelli wedi in polistirene estruso sono leggeri, impermeabili, autoportanti e si distinguono per l’installazione facile e veloce.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*