TAPPE IN TUTTA ITALIA FINO AL 10 LUGLIO

Parte il nuovo roadshow di Grohe: focus sulla cucina

RoadshowGroheMartedì 9 giugno parte il BLUE TOUR, il nuovo roadshow di GROHE: una serie di appuntamenti itineranti in tutt’Italia, fino al 10 luglio, per far conoscere a clienti e partner, tappa dopo tappa, i prodotti dell’azienda.
Focus del roadshow: la cucina. GROHE sarà, infatti, presente con uno stand di oltre 20 mq dedicato a GROHE Blue® insieme a due espositori funzionanti in cui saranno installati GROHE Blue® Fredda&Gassata, GROHE MintaTouch e tante altre novità. Durante il BLUE TOUR sarà possibile rinfrescarsi e degustare l’ottima acqua di GROHE Blue® Fredda&Gassata, il sistema di filtrazione dell’acqua domestica che permette di ottenere dallo stesso rubinetto la normale acqua miscelata ed acqua filtrata refrigerata naturale, leggermente frizzante o frizzante.
Il tutto permettendo di risparmiare tempo, risorse e rifiuti da smaltire.
Inoltre, si potrà “toccare con mano” l’innovativo MintaTouch, il miscelatore monocomando elettronico che si aziona con ilsemplice tocco del polso o dell’avambraccio.
In tutte le tappe di BLUE TOUR saranno a disposizione tecnici GROHE per dare consigli sulla scelta dei prodotti, rispondere a domande tecniche di installazione e varie funzionalità.
Le date del Roadshow e maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul sito: http://www.grohe.com/it/32348/servizi/blue-tour