NUOVA SEDE PER SPIDERGAS A FERRARA

Un importante investimento per la rete di assistenza Immergas

Il taglio del nastro con i titolari di Spidergas Stefano Guzzinati e Stefano Sarasini, il Sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani, il Presidente di Assotermica Alberto Montanini e il Direttore Marketing Operativo & Comunicazione di Immergas Ettore Bergamaschi
Il taglio del nastro con i titolari di Spidergas Stefano Guzzinati e Stefano Sarasini, il Sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani, il Presidente di Assotermica Alberto Montanini e il Direttore Marketing Operativo & Comunicazione di Immergas Ettore Bergamaschi

Una nuova sede, a pochi minuti dal centro di Ferrara, per celebrare il Decennale dalla fondazione guardando al futuro. È partendo da un nuovo investimento che la Spidergas, Centro Assistenza Autorizzato Immergas per l’area ferrarese, ha organizzato recentemente l’evento inaugurale della nuova sede in via Zucchini 21.
“Abbiamo consolidato una presenza radicata e attiva – spiega Stefano Guzzinati titolare di Spidergas – e questa nuova sede, articolata su un’area di 350 metri quadrati ci consente di pianificare il lavoro dei prossimi anni, con la certezza di fornire servizi di alta qualità”.
Spidergas s.r.l è nata a Ferrara nel 2005 e fin dalla fondazione è attiva una stretta collaborazione con Immergas come Centro Assistenza Autorizzato.
“Garantire in ogni territorio una presenza qualificata in grado di fornire assistenza ai clienti finali, seguendo le evoluzioni tecniche e normative è per Immergas un punto fermo irrinunciabile – commenta Alfredo Amadei Vice Presidente Immergas – seguire passo passo l’evoluzione positiva di aziende come Spidergas, è per noi motivo d’orgoglio”.
Spidergas si avvale di una decina di tecnici manutentori specializzati, con alle spalle anni di esperienza nel campo dell’assistenza tecnica che assicurano un servizio preciso ed efficace.
“Il nostro obiettivo, in stretta relazione con Immergas – spiega Stefano Sarasini titolare di Spidergas – è di avere cura del cliente, ascoltandone problematiche o semplicemente mantenendo gli apparecchi e avendo cura dei luoghi dove essi sono inseriti”.
Spidergas fornisce un servizio qualitativamente elevato e affidabile di post-installazione a tutti gli installatori e utenti che scelgono il marchio Immergas, sia nell’ambito delle caldaie sia dei pannelli solari, fotovoltaici e pompe di calore, garantendo assistenza specializzata e manutenzione ordinaria e straordinaria, nel rispetto delle normative vigenti e avvalendosi di programmi gestionali altamente tecnologici. La qualità del servizio di assistenza fornito alla clientela è garantita dal Decalogo dei Servizi dei Centri Assistenza Immergas, documento al quale Spidergas si attiene in maniera scrupolosa.