Più sinergie con la nuova Divisione Clienti Strategici di FIMA Carlo Frattini

Clienti Strategici
Il team Divisione Clienti Strategici di Fima Carlo Frattini progetta soluzioni custom made

Nasce nell’ottica di offrire più occasioni di crescita e collaborazione la nuova Divisione Clienti Strategici di FIMA Carlo Frattini, azienda leader nel settore della rubinetteria Made in Italy. Si tratta di un vero e proprio gruppo di lavoro dedicato a sviluppare collaborazioni one to one con aziende e progettisti, al fine di espandersi verso nuove aree di applicazione con modalità di lavoro più efficaci.

Il team si occupa di individuare prodotti, progetti contract e realtà aziendali e accompagna il cliente fin dai primi passi della creazione di soluzioni studiate ad hoc e plasmate sulle specifiche esigenze della committenza fino a un attento servizio post vendita.

 Clienti Strategici
La sede Fima Carlo Frattini a Briga Novarese (NO)

L’obiettivo del team guidato da Ivano Giustini – collaboratore di lunga data e dalla notevole esperienza nel settore – è quello di creare una rete di sinergie senza confini strettamente definiti. Flessibilità e competenza caratterizzano la Divisione Clienti Strategici che è così in grado di gestire progetti trasversali: da prodotti personalizzati fino a iniziative di partnership o co-branding.

 Clienti Strategici
Il Centro Ricerca e Sviluppo di Fima Carlo Frattini

Lungimiranza, passione e professionalità continuano dunque a guidare l’azienda che, con la nascita della Divisione Clienti Strategici, dimostra ancora una volta la sua capacità non solo di stare al passo, ma di anticipare le esigenze di mercato, che sempre più sono orientate verso servizi su misura per ogni cliente.

L'AZIENDA
La storia di FIMA Carlo Frattini corre parallela a quella dell’arredo bagno e dell’interior design e si basa su tre precisi valori che ne riassumono la filosofia progettuale: #Green #Quality #Design. L’Azienda – fondata nel 1960 da Carlo Frattini – ha un carattere dinamico, internazionale e assolutamente contemporaneo che trova espressione in soluzioni uniche e innovative all’insegna del design, della qualità e della funzionalità con una particolare attenzione per l’ambiente e l’eco-sostenibilità. Forte di questo approccio FIMA Carlo Frattini progredisce e si rinnova costantemente, come dimostrano l’alto livello progettuale e qualitativo della produzione, i continui investimenti in ricerca, la forte espansione nazionale e internazionale, la professionalità del team aziendale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*