Pompa ad immersione per il cantiere e la casa

0

M12™MILWAUKEE® è la nuova pompa per il cantiere e la casa. Una volta inserita nello scavo e azionato l’interruttore,  il sistema di filtraggio HYDROPASS ™ inizia immediatamente a pompare acqua senza fermarsi, prevenendo l’otturazione del foro in entrata grazie all’aspirazione a 360°. Pompa più di 2000 l/ora (34 litri al minuto), ha un’autonomia di circa 30 minuti e fino a 1000 l con una batteria M12™ da 6.0 Ah, in dotazione. Agganciando un normale tubo dell’acqua da giardino (19 mm), si può indirizzare l’acqua a piacimento, fino a 4.5 metri in altezza dalla fonte idrica.

La forma affusolata e il limitato ingombro, solo 9 cm di larghezza, la rendono perfetta per svuotare tombini, fossi e caditoie. Grazie alla sua struttura in alluminio può essere immersa addirittura fino ad 85 cm lavorando anche con un’inclinazione di 45 gradi senza perdere prestazioni.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di GT - il giornale del termoidraulico, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.