Praticità versatile per il miscelatore termostatico, ON-OFF di OMBG

ON-OFFSempre più completa e funzionale, la serie On-Off si conferma uno dei fiori all’occhiello dell’ampio catalogo OMBG (Bolzano Novarese, NO), eccellenza nel settore della miscelazione termostatica made in Italy.

La gamma, caratterizzata dal pratico pulsante On-Off – da cui prende il nome – permette di beneficiare con facilità e sicurezza dei vantaggi assicurati dai miscelatori termostatici OMBG. L’utente potrà godersi una doccia rigenerante alla giusta temperatura proprio grazie al semplice bottone con meccanismo aperto-chiuso, che permette di gestire in maniera agevole fino a tre utenze dell’acqua.

La serie contempla molteplici modelli, forniti di scatola di fissaggio in plastica per un’installazione facilitata e sicura. In particolare sono ora disponibili versioni di On-Off dotate di due o tre pulsanti, per l’apertura di due o tre uscite. Spazio, inoltre, anche alla personalizzazione stilistica: la parte decorativa, interamente in ottone, può essere declinata in diverse finiture, verniciate, galvaniche o PVD.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*