Prevenire il calcare e migliorare il sapore dell’acqua, OneFlowPlus®

0

calcareIn un momento dove è altissima l’attenzione al corretto utilizzo dell’acqua e alla sua qualità, Watts lancia sul mercato europeo l’innovativo sistema anticalcare ecosostenibile OneFlowPlus®: la versione con l’aggiunta di un filtro carboni attivi che, oltre a prevenire i depositi di calcare da tubazioni e sistemi, è in grado di rimuovere o ridurre la presenza di cloro, dei composti organo-alogenati ed altre sostanze tossico-nocive presenti nell’acqua.

È importante sottolineare che le aziende che gestiscono i servizi idrici delle nostre città hanno l’obbligo di legge di controllare l’acqua distribuita nella rete cittadina, garantendo che l’acqua consegnata all’utente finale sia assolutamente idonea al consumo umano; questo ovviamente dal punto di vista sia microbiologico sia chimico.

Il sistema realizzato da Watts favorisce una più lunga durata di rubinetti, docce e punti d’uso, migliorando l’efficienza del sistema idrico. Non richiede alcuna aggiunta di sali o prodotti chimici e non genera acque reflue. Tutti i minerali essenziali, come calcio e magnesio, rimangono nell’acqua.

Il sistema OneFlowPlus® rimuove il calcare già presente nelle tubazioni utilizzando la tecnologia TAC (Template Assisted Crystallization), neutralizzando il calcare. I granuli contenuti nella cartuccia fissano i minerali di calcio e magnesio presenti nell’acqua dura trasformandoli in cristalli microscopici. I cristalli inerti in sospensione vengono trasportati dall’acqua e non aderiscono alle superfici.

È compatto e facile da installare, può essere montato a parete o a pavimento e funziona senza l’utilizzo di elettricità. È sufficiente sostituire la cartuccia anticalcare e il filtro a carboni attivi dopo un determinato periodo di tempo o dopo un consumo massimo di acqua.

In abitazioni, hotel, ristoranti e club sportivi OneFlowPlus® è la soluzione efficiente ed ecologica per una buona acqua evitando sprechi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here