Prodotto multifunzione con cannuccia flessibile WD-40 Flexible

WD-40La gamma WD-40 Multifunzione di WD-40 Company (Bologna) si amplia con un nuovo prodotto nel formato professionale 600 ml che, grazie alla cannuccia flessibile in metallo della lunghezza di 18,5 centimetri, è in grado di raggiungere e trattare zone particolarmente difficili e inaccessibili. La novità è costituita proprio dall’inserimento della cannuccia flessibile, sviluppata con un materiale metallico particolarmente modellabile, ma al tempo stesso resistente all’usura e al calore.

La cannuccia è in grado di mantenere la forma nella quale viene posizionata a seconda delle diverse esigenze: una soluzione sino ad oggi assente sul mercato, per tutti coloro che hanno bisogno di lubrificare, sbloccare, proteggere ed eliminare lo sporco dalle zone più difficili da raggiungere. WD-40 Flexible è ideale per i lavori di precisione in diversi settori: meccanica, auto, truck, moto, idraulica, agricoltura, industria, manutenzione e molto altro. Molteplici sono i benefici che può portare a tutti gli utilizzatori: un risparmio economico e di tempo. Infatti, non sarà più necessario smontare parti, sistemi, coperture o ingranaggi per accedere con precisione alle zone da trattare ed evitando al tempo stesso un sovradosaggio ed uno spreco di prodotto.

Sono numerose le applicazioni in cui il WD-40 Flexible sarà la soluzione più pratica e veloce per i lavori quotidiani: dal settore auto, dove sarà possibile raggiungere e sbloccare i dadi della frizione o proteggere e lubrificare le valvole e le aree vicine al motore, difficili da raggiungere; all’idraulica dove verrà facilitato l’allentamento dei dadi dalle valvole del radiatore o lo smontaggio di elementi di fissaggio corrosi di difficile accesso sotto il lavandino.

WD-40 Flexible conserva la stessa formula di tutti i prodotti WD-40 multifunzione con le funzioni di idrorepellente, anticorrosivo, lubrificante, sbloccante e detergente ed è quindi ideale per eliminare l’umidità, proteggere dalla corrosione le superfici metalliche, liberare i meccanismi bloccati, eliminare ruggine e sporcizia dagli attrezzi, lubrificare serrature, cerniere ed ingranaggi.

WD-40 Flexible è dotato del sistema professionale con Spray Multi-Posizione che offre un’erogazione ampia e diffusa con la cannuccia abbassata e un’applicazione di precisione con la cannuccia alzata. Inoltre, grazie all’innovativa cannuccia flessibile di 18,5 cm, con l’applicazione di precisione si riesce a raggiungere punti ancora più difficili da trattare.

Il sistema di erogazione con valvola 360° consente di applicare il prodotto anche con la bomboletta a testa in giù.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*