Programma doccia: tra cromoterapia e getti emozionali

docciaPer trasformare l’ambiente doccia in un’oasi di benessere, l’azienda novarese propone soluzioni innovative dotate di differenti funzionalità, per soddisfare le esigenze più diverse.

Per valorizzare con stile lo spazio doccia Gattoni Rubinetteria (Alzo di Pella, NO) propone i soffioni di design, declinati in numerose forme e dimensioni, con linee geometriche o morbide, per rispettare le diverse esigenze dell’interior design contemporaneo.

Tra le novità 2020 si distingue il soffione a parete con getto a cascata, pensato per favorire la rigenerazione del corpo e per appagare la vista con i suoi tratti squadrati dall’appeal moderno. La bocca, dalle dimensioni generose, dona impagabili momenti di relax, ricreando la sensazione unica di un’autentica cascata d’acqua sulla pelle a casa propria.

docciaInoltre, all’interno del programma doccia di Gattoni Rubinetteria, sono protagonisti i soffioni cromoterapici, per una doccia emozionale e benefica sia per il corpo che per la mente. Con il loro design pulito e sobrio e le loro molteplici funzioni, sono la scelta ideale per chi vuole ricreare nel proprio bagno l’atmosfera magica e rilassante della spa. Lo spazio alla personalizzazione è garantito dall’offerta di diversi modelli: versioni quadrate o rettangolari, con sistema di luci led a vista o retro-illuminato, facilmente gestibile attraverso una pratica pulsantiera.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*