Serie Oggetto: miscelatori a pavimento per lavabo e per vasca

miscelatoriPunta di diamante della produzione dell’azienda bresciana, la collezione firmata Simone Micheli è sempre più articolata. Grazie al crescente successo raccolto durante il suo primo anno di vita ed all’incremento della domanda da parte di architetti e progettisti, la collezione Oggetto si sta arricchendo di differenti modelli.

Forte della sua crescente affermazione anche nel settore dell’hotellerie, oggi Artis Rubinetterie (Collebeato, BS) presenta una nuova variante di tendenza per la serie Oggetto: i miscelatori a pavimento per lavabo e per vasca. Queste due innovative e funzionali soluzioni interpretano alla perfezione le richieste dell’interior design contemporaneo.

Non manca poi l’attenzione alla personalizzazione del miscelatore, disponibile in molte splendide finiture, dal classico cromo, al bronzo spazzolato “Tuscany”, fino al moderno nero opaco.

Lo stile sobrio e garbato, le linee pulite, le forme ergonomiche e la gamma di modelli sempre più estesa confermano Oggetto tra le serie di miscelatori che meglio interpretano lo stile contemporaneo attraverso proposte d’arredo versatili e innovative.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*