Rinnovare gli spazi esterni col sistema modulare

PROSUPPORT TUBE SYSTEM permette di creare pavimentazioni sopraelevate in modo semplice e veloce, senza demolire o rimuovere quelle sottostanti

Il sistema modulare brevettato adatto a realizzare pavimentazioni sopraelevate in modo pratico e veloce.

Negli ultimi anni gli spazi abitativi hanno assunto, se possibile, un ruolo an­cora più importante, diventan­do luoghi in cui la funzionalità si unisce a bellezza ed eleganza. L’attenzione per il design si ri­flette anche negli spazi esterni: che si tratti di una veranda spa­ziosa, di un’ampia terrazza, di un giardino con piscina, oppu­re ancora di un piccolo balcone soleggiato, con la bella stagio­ne alle porte si torna a pensare a come sfruttare al meglio le zo­ne outdoor per vivere qualche momento di relax all’aria aper­ta.

Come rinnovare queste pic­cole oasi di pace in poco tempo e in totale sicurezza, senza tra­scurare le finiture e i dettagli di stile? Tra le soluzioni propo­ste da Progress Profiles, leader mondiale nella produzione di profili tecnici e decorativi di fini­tura e sistemi di posa, PROSUP­PORT TUBE SYSTEM permette di creare pavimentazioni sopra­elevate in modo semplice e ve­loce, senza demolire o rimuove­re quelle sottostanti, con una ri­duzione dei costi causati dalla demolizione, assicurando risul­tati perfetti e durevoli nel tem­po.

Il sistema modulare PROSUP­PORT TUBE SYSTEM

Il sistema modulare PROSUP­PORT TUBE SYSTEM è com­posto da una base, una ghiera, una vite, due teste con alette di spessore di 2 o 4 mm rimovibili e una serie di tubi per il raggiun­gimento dell’altezza desiderata. La possibilità di realizzare una posa autolivellante o fissa sem­plifica l’installazione, rendendo­la pratica e intuitiva: se la vite viene avvitata con la parte con­cava rivolta verso l’alto, la testa è autolivellante; ruotando la vi­te di 180°, invece, la testa è fis­sa.

L’innovativo sistema, dota­to di una resistenza al carico di 1.300 kg per pezzo e idoneo su qualsiasi tipo di superficie, con­sente di realizzare pavimenta­zioni di altezze variabili da 29 a 1000 mm grazie ai tubi di eleva­zione regolabili, per una perso­nalizzazione com­pleta.

PROSUPPORT SLIM SYSTEM

Per pavimen­tazioni sopraelevate da 10 a 40 mm, invece, la soluzione ideale è PROSUPPORT SLIM SYSTEM, composto da due basi alti 10 mm, dischi antirumore e antisci­volamento e livellatori con uno spessore di 2 mm, che consen­tono di raggiungere l’altezza di 40 mm senza ulteriori passaggi.