Pubbliredazionale

Pucci eco Matic, specialmente eco!

pucci eco maticL’azienda Pucciplast di Quargnento ha un passato lungo e costellato dalla creazione di cassette “speciali” che mantengono un successo immutato e duraturo.

Ci sono luoghi dove i bagni, i WC e le cassetta, sono adibiti a uso pubblico – come alberghi, ristoranti, comunità di vario genere, ospedali, scuole – e tanti altri che, proprio per questo, pongono problematiche particolari ai progettisti della cassetta e degli altri elementi del bagno. I fattori in comune sono un uso meno “attento” dei servizi igienici e, allo stesso tempo, un utilizzo molto più continuo e stressante.

Una delle punte di diamante della produzione Pucci è la cassetta Pucci eco Matic: un “classico” che si evolve ad ogni stagione.

Nel percorso evolutivo della cassetta “speciale” Matic non poteva mancare la eco-compatibilità, che vede Pucci all’avanguardia dall’inizio degli anni ’90.

La cassetta è una eco a doppio pulsante che permette di scegliere quanti litri scaricare, perché lo spreco dell’acqua è uno spreco di soldi, e perché risparmiare l’acqua è un dovere etico.

Matic è ideale per le istituzioni a uso pubblico nelle quali la cassetta deve essere ancora più resistente, intelligente, accessibile, pronta ad affrontare gli stress dell’uso quotidiano senza perdere un colpo.

A questi fattori, oggi si sono aggiunte esigenze legate a estetica ed eco-compatibilità, perché anche l’occhio vuole la sua parte, e i comportamenti virtuosi vanno incoraggiati.

La cassetta Pucci eco Matic è azionata da varie tipologie di pulsanti in grado di soddisfare esigenze funzionali ed estetiche.

Può essere comandata dai due pulsanti elettromeccanici a parete, in resina bianca.

pucci eco matic pulsanti elettromagnetici
Pulsanti elettromeccanici in resina bianca per risciacquo a due quantità 9/4 l – 6/3 l.

Ed è disponibile con pulsante a sfioro, in resina bianca o in vetro bianco. L’azionamento della cassetta “a sfioro” è l’avanguardia dell’innovazione Pucci in quanto a tecnologia ed estetica.

pucci eco matic pulsate a sfioro
Pulsante a sfioro in resina bianca per risciacquo a due quantità 9/4 l – 6/3 l.
pucci eco matic pulsante a sfioro
Pulsante a sfioro in vetro bianco per risciacquo a due quantità 9/4 l – 6/3 l.

Pucci eco Matic è una cassetta anti-condensa che viene installata all’interno delle pareti in muratura ed è dotata di tutte le altre “classiche” qualità dei prodotti Pucci.

L’installazione è resa ancora più facile e veloce grazie alle versioni Rapido e Modulo, i telai con cassetta pre-montata apprezzati dagli installatori.

cassetta pucci eco matic
Cassetta Pucci eco Matic.

Pucci eco Matic garantisce facile attivazione, massima resistenza, manutenzione ridotta, positivo impatto estetico, eco-compatibilità e riduzione dei consumi.

Oltre a funzionalità, versatilità e facilità di montaggio, che contraddistinguono Pucci da oltre 70 anni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*