Pucciplast. Telai per sanitari sospesi versatili e funzionali

0
Adatto a ogni tipo di parete, il sistema Modulo proposto da Pucciplast rende l’installazione dei sanitari sospesi rapida ed efficace.

La filosofia dell’innovazione che da sempre caratterizza Pucciplast porta a ideare e realizzare soluzioni che facilitano il lavoro degli installatori e, allo stesso tempo, massimizzano la soddisfazione degli utenti. In quest’ottica la tecnologia viene utilizzata al servizio della funzionalità, pensando a chi utilizza il prodotto ma anche a chi lo installa.

IL MODULO con la classica cassetta SARA a un pulsante (nelle versioni 9 e 6 l).

Il sistema Modulo, conosciuto e apprezzato dagli addetti ai lavori, è una delle innovazioni di punta degli ultimi anni. Grazie allo spessore estremamente ridotto, solo 8 cm, alla sua funzionalità e adattabilità, Modulo è il telaio con cassetta pre-montata che rende l’installazione semplice, veloce e precisa in ogni tipo di bagno. Si tratta di un telaio universale che può essere installato sia davanti a una parete in muratura sia davanti a una parete sottile in cartongesso.

IL MODULO per cassetta ECO a doppio tasto (nelle versioni 9-4 l e 6-3 l) permette di risparmiare molta acqua.
Una gamma completa

Oggi il telaio Pucci Modulo è disponibile in un’ampia gamma di soluzioni. Si va dal Modulo con la classica cassetta SARA a un pulsante (nelle versioni 9 e 6 l) al Modulo per cassetta ECO a doppio tasto, quella che permette di risparmiare molta acqua (nelle versioni 9-4 l e 6-3 l). Modulo è anche disponibile con la cassetta Pneu concepita per servizi a uso collettivo. E naturalmente, l’innovativo telaio non poteva mancare nella versione con Pucci Eco Sfioro, l’ultima arrivata, la più tecnologica, della famiglia Pucci. Sfioro è la cassetta a comando “touch” senza pulsante ma dotata di sensori da sfiorare. In tutte le versioni, il telaio Modulo viene appoggiato davanti alla parete e “nascosto” dietro un sottile spessore in cartongesso che ne consente la perfetta integrazione nella stanza da bagno. La proposta Modulo è completata dai telai per lavabo sos peso e per bidet sospeso, sempre corredati del funzionalissimo kit per il montaggio.

I TELAI per lavabo sospeso e per bidet sospeso completano l’offerta Modulo.
IL MODULO CHE RISOLVE I PROBLEMI
«Dal mio punto di vista, il Modulo di Pucci è un’innovazione semplice ma efficace, che offre delle risposte in più per la clientela che velocizzano e facilitano il nostro lavoro. E quando l’installazione viene facilitata in ogni tipo di bagno, si lavora più tranquilli, perché anche il cliente finale è più contento! Che il bagno sia grande o piccolo, nuovo o vecchio, con Modulo l’installazione è semplice ed efficace. Non ci sono problemi con nessun tipo di parete: posso installarlo davanti a una classica parete in muratura, o su una sottile in cartongesso. Si riducono i costi dell’intervento, e tutti sono più soddisfatti. Adesso, poi, il telaio Modulo lo trovo in tutte le versioni, così posso accontentare ogni tipo di cliente e di esigenza. La resistenza e la funzionalità Pucci non le scopriamo ora, e anche i telai Modulo fanno la loro parte in affidabilità e robustezza. Tra l’altro, adesso c’è anche Modulo con cassetta e placca Sfioro, la placca smart e hi-tech: tecnologia, funzionalità e design in un prodotto solo!»
DANILO MONTEMEZZO, installatore c/o ditta Montemezzo Franco e Danilo. /su_box]
CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
telaio Pucci modulo
Proposto da:
Pucciplast
Tipologia prodotto:
telaio con cassetta premontata
Applicazioni:
per installazione davanti a pareti in muratura o davanti a pareti leggere in cartongesso, per wc sospeso
Peculiarità:
facilita e velocizza l’installazione in ogni tipo di parete

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here