RECANATI PROFESSIONAL, nuovo polo per la distribuzione sistemi idraulici

recanati professionalLo scorso 2 Maggio, presenti le autorità locali, si è inaugurato, in Villadose, via Zona Industriale 56 S.S Rovigo-Adria, il nuovo centro per la distribuzione sistemi idraulici in Polesine, la “RECANATI PROFESSIONAL“, divisione della società RECANATI EUROPE Srl azienda manifatturiera di giunti, valvole, raccorderia e pezzi speciali.

Il centro di distribuzione si rivolge principalmente al territorio della nostra Provincia di Rovigo, con estensione in Emilia, verso le province di Ferrara e Bologna, e verso la zone del Nord Est sino a Trieste.

Nasce in sinergia con i più importanti BRAND nell’ambito della produzione delle tubazioni e delle raccorderie del mercato nazionale ed internazionale, ed offrirà un servizio di alta professionalità per le forniture di:

  • tubi e sistemi completi per acquedotti;
  • gasdotti;
  • fognature;
  • irrigazioni;
  • regimazioni idriche.

Il CEO, Giuseppe Cadò, con il responsabile del centro, Luca Giacomello, hanno dato il via a questa importante iniziativa con un brindisi ben augurante, di buon auspicio  per il successo di questa iniziativa.

Il direttore commerciale, Raffaele Lelio Di Pietro, durante le fasi dell’inaugurazione  ha sottolineato l’importanza dello sforzo che la RECANATI, con i suoi 40 collaboratori, sta sostenendo dando vita alla nuova divisione, in un momento economico ancora assai sfavorevole, per diventare nel medio periodo, un punto di riferimento professionale per il territorio del Polesine e non solo, per tutto quanto è utile all’impiantistica civile ed industriale.

Tra le nuove attività promosse, ci sarà anche quella dei corsi di formazione rivolti agli installatori, per meglio conoscere i sistemi moderni di applicazione delle materie plastiche negli impianti, rilasciando un attestato di partecipazione ai corsi, oltre che un patentino di specializzazione.

Il gruppo PLASSON Italia, che è uno dei partner commerciali della Recanati, si occuperà direttamente presso il centro con propri docenti-istruttori di curare questa importante iniziativa.

Un’altra novità assoluta per il Polesine!

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*