recoVAIR 60 di Vaillant è un’unità VMC compatta per spazi contenuti di installazione

VMC

Vaillant Group Italia propone recoVAIR 60, adatto per la ventilazione meccanica controllata di singoli ambienti o case monofamiliari, ma anche in tutti i casi di assenza di spazio per la canalizzazione dell’aria e per le abitazioni meglio coibentate, in cui il ricambio d’aria è una necessità irrinunciabile.

Modulare, di facile installazione, bastano due fori a parete per installare una coppia di un’unità di ventilazione.

Il sistema sfrutta un principio di ventilazione alternata che, ogni 70 secondi, inverte automaticamente la direzione del flusso dell’aria, consentendo di immettere aria fresca o estrarre aria viziata dagli ambienti.

Il calore contenuto all’interno dell’aria espulsa dai locali viene accumulato dallo scambiatore ceramico e poi ceduta all’aria fresca in ingresso durante la fase di immissione in ambiente.

Un sensore di umidità e un sensore di luce integrati permettono varie modalità di funzionamento automatiche. È abbinabile anche a una centralina a che controlla anche il livello di CO2.

recoVAIR 60 è la soluzione modulare, di facile installazione e con un design contemporaneo, perfetta in caso di assenza di spazio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*