Recuperatore puntuale, sincronizzabile con più unità

S&P Italia di Cuggiono (MI) propone RESPIRO, recuperatore di calore “puntuale” adatto per la ventilazione di locali domestici e commerciali, progettato per garantire la qualità dell’aria ed il controllo dell’umidità negli ambienti chiusi.

Soluzione efficace contro muffe e cattivi odori, Respiro è la risposta ottimale per il ricambio dell’aria viziata nei locali abitati ed in particolare: bagni, cucine, lavanderie, taverne, cabine armadio e ove sia presente un livello di umidità elevato.

Respiro permette di creare un sistema semplice ed efficace di VMC (Ventilazione meccanica Controllata) a doppio flusso per il ricambio dell’aria nelle unità abitative dove non vi sono spazi disponibili per un impianto canalizzato.

Questo prodotto rappresenta per Soler & Palau la soluzione ideale nelle riqualificazioni degli edifici con opere quali cappotti, sostituzione degli infissi, isolamento tetti, che impediscono un’adeguata ventilazione degli ambienti.

Respiro dispone di un recuperatore ceramico ad alta efficienza e di filtri su entrambi i flussi del recuperatore. Il funzionamento è garantito da un ventilatore con motore EC a basso consumo energetico. Si installa facilmente praticando un foro a parete di Ø 160 mm; adatto per spessori delle pareti da 250 mm a 400 mm; prolungabile fino a 3 m con apposito raccordo.

Disponibile in due versioni: Respiro 150 standard con la possibilità di selezionare due differenti livelli di portata. Respiro 150 RD grazie al comando remoto permette la regolazione manuale della portata e del grado di umidità, scegliendo tra tre livelli di funzionamento. Grazie all’elettronica di cui è dotato, con il modello RD è possibile sincronizzare fino a 16 unità (1 Master + 16 Sleave).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*