Resideo e Esselunga: il cronotermostato T6 Honeywell Home nel catalogo Fidaty

Resideo presenta la collaborazione con Esselunga, una delle più grandi catene della GDO d’Italia, inserendo il cronotermostato T6 Honeywell Home nel catalogo premi.

Esselunga da 25 anni premia i propri clienti più fedeli possessori della Carta Fidaty, la card che dà accesso, oltre a sconti e promozioni sui prodotti presenti in store, ad uno speciale catalogo ricco di premi, tra cui anche il cronotermostato T6, che permette di controllare da remoto il proprio termostato, assicurandosi di trovare all’interno della propria abitazione la temperatura ideale nel momento in cui si rientra a casa.

T6 è un device estremamente utile perché permette di tenere la temperatura della propria abitazione sempre sotto controllo, in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi luogo grazie alla sua compatibilità con Apple HomeKit o l’app Home. Inoltre, grazie alla funzionalità geofencing, T6 è in grado di localizzare le persone e di assicurarsi che la temperatura in casa sia quella corretta.

Johan De Keukelaere, Western European Sales leader di Resideo, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di far parte dello speciale catalogo ideato per il 25° anniversario di Esselunga. Sebbene siamo aziende che operano in settori differenti, condividiamo i valori di qualità e fiducia, e non vediamo l’ora di scoprire cosa pensano di noi i consumatori Esselunga.”