Riscaldamento: controllo vocale e funzioni a distanza, app ChaffoLink

0

controllo vocaleModificare la temperatura in ogni stanza o scaldare l’acqua per la vasca senza alzarsi dal divano: diventa più facile grazie alla tecnologia dei sistemi di riscaldamento Chaffoteaux (Fabriano, AN), compatibili con gli assistenti virtuali di Google e Amazon.

Caldaie a condensazione, pompe di calore e sistemi ibridi si connettono allo smartphone attraverso l’app gratuita ChaffoLink – disponibile per iOS e Android – e poi con Google Home e Alexa. In questo modo è possibile gestire l’impianto attraverso i comandi vocali, anche senza acquistare uno smart speaker, con evidenti vantaggi in termini di comfort e risparmio sulla bolletta. Per differenziare la temperatura nei singoli ambienti sarà sufficiente installare un sistema di gestione con valvole multi-zona.

L’app sviluppata da Chaffoteaux mette a disposizione funzioni avanzate di programmazione e verifica dei consumi, sia per il riscaldamento che per l’acqua calda sanitaria.

Attraverso ChaffoLink i centri di assistenza autorizzati possono anche fornire un servizio di costante monitoraggio dell’impianto – con interventi di assistenza e manutenzione da remoto – a chiunque sottoscriva un contratto di manutenzione.

Per differenziare la temperatura nei singoli ambienti della casa sarà sufficiente installare un sistema di gestione con valvole multi-zona.

L’app sviluppata da Chaffoteaux mette a disposizione funzioni avanzate di programmazione e verifica dei consumi, sia per il riscaldamento che per l’acqua calda sanitaria.

Chaffolink permette inoltre agli utenti che abbiano sottoscritto un contratto di manutenzione di attivare i Centri di Assistenza autorizzati per monitorare l’impianto e intervenire da remoto.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*