Riscaldamento e ACS in un solo prodotto

LA POMPA DI CALORE Unisplit assicura un’altissima efficienza energetica globale.
Sunerg propone prodotti completamente Made in Italy dal 1978, tra questi vi è il sistema Sunfresh in classe A++ che assicura un completo distacco dal gas ed un maggior risparmio energetico.

Il sistema SUNFRESH integra in un’unica soluzione due tipologie di impianto: produzione di acqua calda sanitaria e impianto di riscaldamento. Il sistema innovativo è composto da collettore solare termico H1T+, pompa di calore Unisplit e accumulo Sunfresh.

IL COLLETTORE vanta 12 anni di garanzia ed è fornito con una pellicola protettiva per la fase di montaggio.
I collettori

Prodotti da Sunerg, i collettori solari piani H1T+ e H1TX+ sono caratterizzati da una cassa in profilato di alluminio verniciato, colore testa di moro, con isolamento termico in lana di roccia ad alta densità di 45 mm.I collettori hanno una piastra solare captante con griglia a tubi in rame con diametro 22 mm, assorbitore a lastra in alluminio con trattamento altamente  selettivo al titanio saldata ad ultrasuono e vetro temperato ad elevata trasparenza, antiriflesso. Il collettore Sunerg ha 12 anni di garanzia ed è fornito con una pellicola protettiva per la fase di montaggio ed ha la possibilità di avere come accessorio un telaio sottotegola per l’integrazione architettonica e la possibilità di installarvi la tenda solare.

La pompa di calore

Con l’impiego della tecnologia inverter, unitamente ai motori DC brushless, la pompa di calore Unisplit assicura un’altissima efficienza energetica globale sia per l’abbattimento del consumo specifico di ogni motore che per l’elevata capacità di modulazione.

IL CUORE DEL SISTEMA
IL BOLLITORE SUNFRESH viene consegnato già completamente cablato con una garanzia di 5 anni.

Il bollitore SUNFRESH è il componente innovativo dell’impianto e contiene acqua calda tecnica. Su di esso sono preinstallati il gruppo di produzione sanitario istantaneo e il gruppo pompa solare. Il bollitore, ideale per il collegamento alle pompe di calore, viene consegnato già completamente cablato e con un’unica centralina di gestione già configurata. La produzione di acqua calda sanitaria viene regolata elettronicamente grazie alla presenza del sensore VFS (Vortex Flow Sensor) che rileva, istante per istante, la temperatura e la portata dell’acqua calda sanitaria richiesta dalle utenze. Il sistema comprende una pompa ad alta efficienza per il ricircolo dell’acqua calda sanitaria e la funzione può essere attivata o meno in base all’esigenza. La produzione istantanea di ACS elimina problemi di igiene dell’acqua sanitaria, come ad esempio la formazione di legionella. 

 

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
sistema SUNFRESH in classe A++
Proposto da:
Sunerg Solar Srl
Tipologia prodotto: sistema completo con accumulo Sunfresh, collettori solari e pompa di calore UniSplit
Applicazioni:
risparmio energetico con sistema in Classe A++
Peculiarità:
maggiore comfort e completo distacco del gas

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*