Rubinetto elettronico Teletron di Rubinetterie Stella

Rubinetto elettronico

La filosofia produttiva di Rubinetterie Stella si identifica, fin dagli albori, nell’eccellenza stilistica e qualitativa, così come nella lungimiranza progettuale.

Teletron, riconosciuto fin dalla metà degli anni ’80 come “il miglior rubinetto elettronico funzionante per prossimità”, ne è un perfetto esempio. Oggetto, negli ultimi anni, di un’accurata rivisitazione nelle forme, nella tecnologia e nella concezione d’impiego, tuttora svetta nel suo segmento per l’intelligenza del suo meccanismo di funzionamento. Il sensore, posizionato presso il rompigetto aeratore della bocca d’erogazione – priva di led e sensori – garantisce la migliore fruibilità senza compromettere la resa estetica del rubinetto.

In virtù delle sue forme appaganti e pulite, inoltre, Teletron si adatta ai luoghi pubblici più raffinati – ristoranti e alberghi di lusso – così come all’ambiente domestico.

La tecnologia insita nel rubinetto elettronico Stella, inoltre, permette un considerevole risparmio idrico ed un razionale utilizzo delle risorse energetiche commisurato all’effettivo fabbisogno, azzerando gli sprechi ed assicurando una maggior tutela dell’ambiente.

Per rispondere alle esigenze di personalizzazione di architetti ed interior designer, infine, Teletron è disponibile nella versione tonda, quadra e declinato nella foggia esagonale della prestigiosa collezione Eccelsa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*