Sanitari smart e poco ingombranti in ceramica, BULL 500

sanitariBULL 500 è la collezione di sanitari compatta di SDR (Fabrica di Roma, VT), che spicca nell’ambiente bagno per i profili dolci e confortevoli, senza essere ingombrante. Perfetta per rispondere a esigenze di spazi più contenuti, BULL 500 è la collezione di sanitari in ceramica NO-RIM, sospesa o a terra, adatta ad un pubblico giovane e attento alle novità.

La collezione di sanitari in ceramica BULL 500, insieme al piatto doccia LONGLIFE, è la soluzione perfetta per un bagno totalmente coordinato. Entrambi disponibili nelle stesse particolari tonalità pastello NUANCE (Rosa, Celeste, Verde, Beige, Grigio) e nel Bianco Lucido, Panna e Nero.

I sanitari BULL sono unici grazie alla loro superficie accogliente, nonostante la dimensione contenuta. La serie BULL dal design dolce e caldo, anticipa le tendenze dell’abitare attraverso le sue curve geometricamente precise, esaltate da un materiale igienico e resistente come la ceramica. Materiale lavorato perfettamente grazie ad una esperienza artigiana unica.

La consolle sospesa a muro e modulabile Revolution®, e, in alternativa, il lavabo d’appoggio e moderno Flat, completano il look del bagno sofisticato per spazi contenuti di SDR. Queste soluzioni per lavabo consentono una scelta su misura, un bacino capiente ed elegante e un’organizzazione delle superfici e del piano d’appoggio smart e utile.

Per la realizzazione dei prodotti SDR, gli artigiani del team interno, esperti nella lavorazione della ceramica, dedicano anima e corpo alla cura di ogni singolo pezzo. L’intero ciclo produttivo si svolge all’interno dell’azienda, quindi al 100% in Italia. È proprio lì che nasce l’esigenza di dedicare un trattamento di tipo sartoriale ad ogni passaggio che rende un prodotto SDR unico e curato nei minimi dettagli.

L’attenzione al prodotto passa anche attraverso una grande sensibilità nei confronti dell’ambiente e della sostenibilità. SDR utilizza un sistema di riciclo dell’acqua, delle ceramiche da rottamare e degli stampi in gesso che non sono più adatti alla produzione. L’azienda si avvale di un forno a bassa emissione in atmosfera e minor consumo di gas metano per la cottura dei sanitari in ceramica. Infine, raccoglie energia attraverso pannelli fotovoltaici per una produzione di 350 kw di energia pulita.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*