Scaldacqua per interno Rinnai Infinity 14l/min e 17l/min

Scaldacqua

Rinnai (Carpi, MO) introduce sul mercato i nuovi Infinity, scaldacqua istantanei a gas, da 14 e 17 litri, per uso domestico e installazione all’interno. Invariati tutti gli standard di qualità che hanno reso Infinity una gamma di scaldabagni unica e inimitabile, aggiunte nuove funzionalità che ne migliorano ulteriormente le performance.

Infinity 14i e 17i presentano un’estetica moderna, che si uniforma al resto della gamma; le misure sempre compatte ne facilitano il posizionamento anche negli spazi più piccoli.

Oltre a produrre acqua calda esattamente alla temperatura impostata, i nuovi scaldabagni consentono un perfezionamento ulteriore: su impianti con problemi di dispersioni termiche, l’installatore può modificare la temperatura al rubinetto, da +1 a +3°C secondo le necessità.

La nuova feature “alta quota” ottimizza la combustione anche in condizioni di ridotta densità dell’aria, preservando le prestazioni dello scaldabagno anche quando è in uso in abitazioni di montagna. Un sensore progressivo sul display indica l’eventuale deposito di calcare (dannoso per il buon funzionamento del prodotto) consentendo all’utente di rivolgersi al tecnico autorizzato per una manutenzione preventiva.

Il kit antigelo fino a -15°C è di serie e, per il massimo comfort di utilizzo, sono ora installabili fino a tre termostati accessori: l’utente può gestire la temperatura dell’acqua da qualsiasi stanza si trovi, come in cucina e in bagno.

I nuovi Infinity da 14i e 17i sono apparecchi basso emissivi, ErP compliant, in classe di efficienza energetica A. Le loro caratteristiche tecnologiche li rendono capaci di risparmiare sui consumi, senza limitazioni nella produzione sanitaria. Lavorano solo a fronte della reale richiesta di ACS e, in presenza di un preriscaldo (per esempio un collettore solare), riconoscono la temperatura dell’acqua in ingresso. Grazie a questa peculiarità tecnologica, si attivano solo quando serve e solo per i gradi necessari ad erogare ACS alla temperatura desiderata. Inoltre, grazie all’assenza di ristagni, evitano il rischio di proliferazione del batterio della Legionella pneumophila all’interno del prodotto, al contrario di quanto può accadere con un sistema ad accumulo.

Per acquisto e uso domestico Rinnai offre gratuitamente l’estensione di garanzia a 4 anni attraverso la semplice registrazione del prodotto nell’apposita sezione del sito rinnai.it .

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*