Scaldasalviette, riscaldamento a infrarossi e termoventilatore Zehnder Zenia

ScaldasalviettePresentato da Zehnder, Zehnder Zenia è scaldasalviette, asciugasalviette, riscaldamento a infrarossi e termoventilatore in un unico dispositivo. Grazie al termoventilatore integrato, Zehnder Zenia eroga calore in modo rapido e flessibile indipendentemente dall’impianto di riscaldamento centrale. La sua elegante superficie di riscaldamento a infrarossi in vetro assicura un gradevole calore radiante. Dietro tale superficie, si possono riporre, in modo discreto, grandi teli da bagno per riscaldarli o asciugarli. Le ampie possibilità di installazione, su controparete e a vista, offrono la soluzione idonea a qualsiasi situazione di progettazione e una notevole liberà creativa.

Il dispositivo di comfort termico Zehnder Zenia assicura salviette gradevolmente calde e un calore rapido e accogliente, perfetto per un clima abitativo sempre piacevole.

Con una struttura di soli 30 mm da incassare nella controparete, Zehnder Zenia si inserisce armoniosamente in qualsiasi architettura della stanza da bagno. Il calore radiante della sua superficie di riscaldamento a infrarossi in vetro crea un clima abitativo gradevole, mentre il termoventilatore integrato diffonde rapidamente calore in base al fabbisogno. Dietro la superficie di riscaldamento a infrarossi in cristallo esteticamente accattivante, si possono asciugare i teli in modo igienico con la funzione di asciugatura rapida, riducendo nettamente la proliferazione di germi sulla biancheria da bagno umida.

La superficie di riscaldamento a infrarossi con funzione Soft-Close consente di mantenere il bagno in ordine, perché può accogliere fino a due grandi teli da bagno o quattro salviette. Zehnder Zenia è disponibile nei colori bianco e nero.

L’intuitivo touch panel integrato nella superficie consente di impostare rapidamente le funzioni principali con il semplice sfioramento. Le funzioni spaziano dal riscaldamento della superficie frontale per calore radiante a infrarossi, al riscaldamento rapido dell’ambiente tramite termoventilatore (1000 W) e delle salviette, fino alla confortevole asciugatura della biancheria da bagno. I programmi giornalieri e settimanali possono essere impostati individualmente anche tramite app per smartphone e la funzione di riscaldamento può essere avviata mediante comando a distanza.

Il tempo di reazione breve e la funzione integrata di riscaldamento e asciugatura rapida della biancheria da bagno, fanno di Zehnder Zenia la soluzione ideale nelle nuove costruzioni o nelle ristrutturazioni. Una vasta scelta di installazioni su controparete e a vista, consente di trovare la soluzione idonea a qualsiasi situazione di progettazione, offrendo un’elevata libertà creativa a committenti, installatori e progettisti: dall’installazione su controparete in tutte le strutture comuni in cartongesso e orditura o in muratura (costruzione massiccia), all’installazione individuale a vista con o senza griglia di copertura, fino all’integrazione nel mobile da bagno.

Il nuovo dispositivo di comfort termico Zehnder Zenia ha già ricevuto il premio di qualità “Design Plus powered by ISH” che viene assegnato a prodotti particolarmente pionieristici, con design innovativo e tecnica efficiente dal punto di vista energetico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*