Scarico per cantina versatile e vantaggioso, Kessel Universale Plus

0

scaricoPer la corretta gestione delle acque superficiali nei locali interrati Kessel propone il sistema Universale Plus, lo scarico pensato appositamente per le cantine delle abitazioni e progettato allo scopo di evitare il ristagno, facendo defluire le acque nel canale di scolo.

La caratteristica principale dello scarico Universale Plus di Kessel (Calderara Di Reno, BO) è l’adattabilità ad installazioni in cui lo spessore della soletta è limitato, e grazie al suo sistema di aggancio modulare, rende molto più semplice e veloce l’installazione, che necessita di un solo foro nella soletta, riducendo così al minimo il rischio di penetrazione di umidità dal basso, che a lungo andare può causare gravi danni strutturali alle abitazioni.

Il rialzo per l’installazione del pozzetto nelle strutture murarie dispone di una flangia di tenuta resistente alla pressione idrica, collocabile senza soluzione di continuità al centro di una soletta di cemento di spessore convenzionale.

Lo scarico Universale Plus ha inoltre incorporata la valvola anti-riflusso, che permette di bloccare la risalita delle acque dalla fognatura verso l’abitazione.

Sia l’unità antiriflusso che l’accesso al condotto principale della pompa non sono più installati in profondità sotto il pavimento e rimangono quindi facilmente e completamente accessibili. In combinazione con una sezione trasversale del tubo libera, i lavori di manutenzione e pulizia del condotto principale sono notevolmente semplificati.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui