Separet Elite in cristallo temperato per l’ambiente bagno

separet

Arblu presenta il nuovo Separet Elite, una parete in cristallo temperato dallo spessore di 8 mm e un’altezza di 205 cm, disponibile nelle finiture trasparente, serigrafato fascia, grigio Europa, extra light e satinato.

Il sistema Elite è essenzialità, versatilità ed eleganza nell’ambiente bagno: le superfici di vetro si uniscono in geometrie trasparenti per dare forma alle più diverse soluzioni per lo spazio doccia.

Estetica e funzionalità si fondono in questa nuova proposta firmata Arblu: le guarnizioni inserite nello spessore del vetro, la sagomatura dell’anta e le cerniere a filo vetro sono un tocco di minimalismo che si intona perfettamente con uno spazio bagno in stile contemporaneo.

I morsetti in metallo, con brillante finitura lucida, impreziosiscono la composizione delle pareti in vetro, disponibili in differenti tipologie e per ogni esigenza.

L’importante spessore del vetro garantisce un’assoluta stabilità. I morsetti e i braccetti di sostegno possono essere nei colori della collezione Arblu, per creare infiniti abbinamenti e coordinamenti cromatici. Elite è un prodotto su misura ed è quindi perfetto in ogni tipo di spazio e situazione, anche le più particolari. Numerose sono infatti le configurazione realizzabili: ad angolo, nicchia, a parete e con la possibilità di aggiungere il vetro di contenimento fisso o l’anta Plus.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*