Sistema completo per la doccia, Concept One e Concept Two

docciaIl saliscendi filo muro CONCEPT ONE si completa con nuove soluzioni per l’ambiente doccia grazie a CONCEPT TWO, colonna doccia piatta con miscelatore termostatico dalle stesse caratteristiche.

CONCEPT TWO completa la proposta della #doccetteria Damast.: l’asta filo muro del saliscendi CONCEPT ONE si allunga fino a diventare colonna doccia dotata di braccio doccia e soffione rettangolare SUPERNOVA, anticalcare e ispezionabile.

doccia
Damast Colonna Doccia Concept Two filo muro Soffione Supernova 

Con questo nuova soluzione, “CONCEPT” si presenta come un vero e proprio sistema integrato nato da un’asta rettangolare piatta, pensata per offrire minimo ingombro tra il muro e l’asta stessa, quasi a scomparsa la cui altezza può essere personalizzata in caso di esigenze particolari.

La linea squadrata governa il suo design: in CONCEPT TWO ogni dettaglio assume una precisa funzione e l’asta della colonna aumenta di dimensioni solo in altezza – 1170 mm – mentre la larghezza 48 mm e la profondità 21 mm sono le stesse del saliscendi CONCEPT ONE.

Damast Colonna Doccia Concept Two filo muro miscelatore termostatico deviatore incorporato

La colonna CONCEPT TWO si presenta completa di miscelatore termostatico ad innesto con deviatore incorporato per governare apertura e chiusura dell’acqua, la cui particolarità è quella di essere filo muro come la colonna e fungere anche da mensola d’appoggio. Può essere abbinata a qualsiasi doccia a mano, come la rettangolare PIXEL monogetto in ottone cromato oppure la quadrata NADAL Q, monogetto anticalcare in ABS cromato dotata di tecnologie Water Saving ed Air System, oltre a flessibile e supporto scorrevole coordinati.

Il supporto snodabile con attacco magnetico è studiato ad incastro per permettere il movimento e la regolazione della posizione della doccetta sull’asta.

CONCEPT TWO è realizzata in acciaio inossidabile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*