Sistema di controllo e monitoraggio CO2, R2002C-A Resideo

 

monitoraggio CO2Resideo (Monza, MB) ha annunciato il lancio del nuovo monitor R2002C-A sul mercato europeo: un prodotto ideale per consentire un efficace monitoraggio dei livelli di CO2 nell’aria in ambienti residenziali o commerciali. Una nuova soluzione che va ulteriormente ad arricchire un già ampio portafoglio di prodotti dedicati alla sicurezza domestica.

Con uno spessore di soli 37 mm, il rilevatore R2002C-A propone un design moderno e pulito, progettato per adattarsi con discrezione ad ogni tipo di arredamento. Il pratico display a LED consente una lettura chiara e immediata grazie ai colori del display che variano dal verde, all’ambra e rosso, indicando in tempo reale i livelli di CO2 presenti nella stanza.

Se vengono rilevati livelli elevati di anidride carbonica, l’indicatore diventerà infatti rosso e un allarme avvertirà, con un suono di 75db, l’utente per segnalare la necessità di ventilare la stanza e cercare aria fresca. Il nuovo R2002C-A, inoltre, è in grado di rilevare la temperatura e il tasso di umidità dell’ambiente, per garantire il comfort necessario a tutta la famiglia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*