Sistema di regolazione a zona evohome Honeywell Home di Resideo 

evohomeIn un contesto di forte aumento dei costi dell’energia, con conseguenti ricadute in bolletta per i cittadini, è necessario ridurre le fonti di inefficienza che coinvolgono in particolare sistemi di riscaldamento “centralizzati”, ancora diffusi in Italia.

Una soluzione per una casa sempre più smart ed efficiente arriva dal sistema di regolazione a zona evohome Honeywell Home di Resideo (Monza, MB). Il sistema evohome, infatti, permette di programmare temperature diverse per ogni ambiente (fino a 12 zone), in qualsiasi momento della giornata.

Il controllo da remoto consente di raggiungere il massimo livello di comfort ed efficienza energetica, garantendo un risparmio nei costi fino al 40% grazie al pieno controllo del riscaldamento domestico. Configurabile in base alle caratteristiche specifiche di ogni impianto, può essere impiegato sia nei sistemi di riscaldamento con radiatori che a pavimento.

evohomeInoltre, il sistema evohome non necessita di interventi o cavi. Compatibile con i principali sistemi di controllo domotico sul mercato, grazie all’app Total Connect Comfort, evohome è facile e intuitivo nell’utilizzo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*