Sistema radiante a soffitto, Ceiling Home Smart di Tiemme Raccorderie

sistema radianteTiemme Raccorderie (Castegnato, BS) aggiorna la gamma di prodotti presentando il sistema radiante a soffitto Ceiling Home Smart.

Il nuovo pannello presenta la caratteristica di essere suddivisibile in tre sotto-moduli ed è in grado di adattarsi a qualsiasi locale nel quale verrà installato.

La lastra con cui Ceiling Home Smart di Tiemme Raccorderie è realizzato è caratterizzata da un elevato grado di durezza superficiale, ottima resistenza meccanica e ridotto assorbimento d’acqua, caratteristica che rende il pannello adatto a qualsiasi ambiente, tra cui bagni, lavanderie, cucine.

Il sistema di connessione mediante raccordi a pressare garantisce semplicità e rapidità di installazione, unitamente ad affidabilità di tenuta nel tempo.

La ridotta temperatura di mandata del sistema consente l’utilizzo di generatori a pompa di calore con conseguente risparmio energetico; inoltre, trattandosi di soluzioni a bassa inerzia termica, il sistema permette di riscaldare o raffrescare l’ambiente in pochi minuti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*