Soffioni con illuminazione, Inox Collection CRISTINA Rubinetterie

soffioni
Ph. Folco Salani

I nuovi Soffioni PD330 – PD331 – PD335 disegnati da Alessandra Bertini – Phicubo, rappresentano una pregiata aggiunta alla serie di soffioni con illuminazione della Inox Collection. Grazie all’attenzione ai dettagli e alla scelta dei materiali, offrono un’esperienza di doccia unica e coinvolgente.

Ispirati agli effetti sorprendenti creati dai giochi di luce ed acqua delle fontane, i soffioni sono stati studiati per stupire piacevolmente. L’utilizzo dell’acciaio Inox, materiale performante e di grande qualità, ha esaltato a pieno le forme sottili e minimali donando un sofisticato look contemporaneo. Sono versatili in quanto possono essere installati sia a soffitto che a parete, adattandosi alle esigenze e allo stile di ogni bagno. Proposti con un’illuminazione a LED, sono disponibili in tre versioni che combinano diversi tipi di getti d’acqua: pioggia, cascata e nebulizzazione.

Per la prima volta nella storia produttiva di CRISTINA Rubinetterie (Gozzano, NO) viene introdotto il trattamento PVD (Physical Vapour Depositation) anche sull’acciaio inox in tre affascinanti finiture: Oro rosa spazzolato PVD – 34I, Cromo nero spazzolato PVD – 75I, Gold Brass lucido PVD – 96I.

Alessandra Bertini - Phicubo
Alessandra Bertini – Phicubo è architetto e designer, la cui professionalità prende forma da competenze che si abbracciano. Si occupa di progettazione architettonica, interni e product design, combinando ironia e tecnica. In tutti i suoi progetti, ispirati ai principi dell’universal design, occupano uno spazio centrale: l’attenzione alla sostenibilità e la creatività. Alcuni progetti sull’arredo bagno, sviluppati in collaborazione con lo studio Phicubo, progetto collaborativo di cui fa parte da quasi 20 anni, hanno ottenuto riconoscimenti come Design Plus Iconic Awards e VeloCity.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*