Stazioni di pompaggio per un impianto di drenaggio sicuro, Aquapump

stazioni di pompaggio
Schema di installazione della stazione di pompaggio Aquapump Small

KESSEL presenta la sua gamma di stazioni di pompaggio Aquapump, le soluzioni ideali per lo smaltimento delle acque all’esterno degli edifici e con installazione interrata.

Per risolvere queste problematiche KESSEL propone la sua gamma di stazioni di pompaggio Aquapump, la soluzione ideale per avere un impianto di drenaggio sicuro ed efficiente.

I diversi modelli della gamma Aquapump tutti realizzati in polietilene anticorrosione si distinguono soprattutto per la capacità di smaltimento delle acque.

Aquapump Small è la più piccola tra le stazioni di pompaggio della gamma Aquapump ed è la soluzione ideale per le case unifamiliari o villette. È disponibile come impianto Mono o Duo.

Aquapump Medium è la più scelta tra le stazioni di pompaggio, con un diametro interno di 600 mm. È disponibile come impianto Mono o Duo, con pompe di diverse classi di potenza.

Aquapump XL è la stazione di sollevamento pensata per lo smaltimento di grandi quantità di acqua di scarico all’interno di edifici plurifamiliari, industriali e commerciali. Aquapump XL è disponibile nelle versioni Mono o Duo con pompe in diverse classi di potenza ed è concepito come un sistema modulare componibile.

Aquapump XXL rappresenta il modello che offre la massima potenza e la più alta capacità di pompaggio delle acque. Questa soluzione è in grado di gestire senza problemi anche elevati volumi di acque ed è per questo particolarmente adatta all’impiego industriale e commerciale.

Aquapump Retrofit è la pompa di immersione pensata per i serbatoi di raccolta. Aquapump Retrofix KESSEL va incontro alle esigenze di flessibilità in progetti di rinnovamento di un impianto di sollevamento che può in questo modo essere reso più moderno ed efficiente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*