Testo. Analisi di combustione smart

Testo propone l’analizzatore di combustione testo 300 con schermo touch, semplice e immediato, che si utilizza come uno smartphone.

Si usa come uno smartphone, ed è altrettanto intuitivo. Si tratta del nuovo analizzatore di combustione testo 300, proposto da Testo (Settimo Milanese, MI), specializzata nella strumentazione elettronica portatile e fissa per la misura di parametri fisici e chimici. La caratteristica principale del nuovo testo 300 e il grande display SmartTouch da 5″ che permette un uso particolarmente intuitivo, esattamente come uno smartphone. Il display permette non solo di vedere in HD tutti i valori misurati in un grafico o in una tabella, ma facilita anche la documentazione.

E, grazie alla tecnologia SmartTouch, quando si trova in modalita standby, 300 e operativo con la semplice pressione di un tasto. Lo strumento testo 300 e dotato di display antigraffio ribassato e ricoperto da una pellicola protettiva intercambiabile. Quattro calamite garantiscono un fissaggio sicuro e i sensori estremamente durevoli dispongono di una diluizione automatica opzionale fino a 30.000 ppm CO. I menu sono strutturati, chiari e includono tutte le tipiche applicazioni che richiede un impianto di riscaldamento: analisi gas, tiraggio, pressione differenziale, temperatura differenziale, CO ambiente, prova di tenuta impianti gas.

Con lo strumento testo 300, i protocolli di misura con tutti i dati dei valori misurati, del cliente e dell’impianto di riscaldamento possono essere creati direttamente sul posto. Il report puo essere completato con i propri commenti, la firma del cliente, e una o piu fotografie scattate direttamente dall’analizzatore testo 300. Inoltre, se e disponibile una rete WiFi, i protocolli possono essere inviati subito in ufficio o al cliente oltre che averli memorizzati nello strumento. Oltre al sensore O₂ e CO, gli strumenti sono predisposti per un terzo sensore per la misura degli NOx.

L'esperienza dell'installatore
Marcello Cigoli, titolare del centro assistenza C.M.Z. srl di Cornaredo

≪Quando ho provato per la prima volta il nuovo analizzatore di combustione testo 300 ho immediatamente realizzato il salto in avanti delle nuove tecnologie introdotte. Questo strumento mi piace soprattutto per due motivi: innanzitutto perche si possono eseguire tutte le misure necessarie per la verifica dell’impianto indipendentemente dalla taglia; inoltre, grazie alle celle di durata fino a 6 anni, potro ridurre i costi di manutenzione e i tempi di fermo macchina. Rispetto al modello precedente e molto piu rapido e semplice gestire le anagrafiche dei clienti, puoi persino creare i report e inviarli al cliente via mail direttamente dallo strumento! Inoltre, presentarsi dai clienti con uno strumento cosi all’avanguardia creera maggiore fiducia nella mia azienda. Essere aggiornati e investire in strumentazione di ultima generazione e estremamente importante per noi, e il nostro biglietto da visita, per far capire al cliente che siamo professionisti seri. Anche per questo motivo, mentre eseguo i controlli finali, mostro loro le misure e gliele spiego≫.

CARTA D’IDENTITÀ
Oggetto: testo 300
Proposto da: Testo
Tipologia prodotto: analizzatore di combustione
Applicazioni: manutenzione impianti di riscaldamento e raffrescamento Peculiarità: • display SmartTouch da 5″ • sensore O₂ e CO, e possibilità di terzo sensore per la misura degli NOx

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*