Supporti antivibranti Soleco per diverse applicazioni

I supporti Antivibranti brevettati a Campana componibili proposti da Soleco sono adatti all’isolamento di alte frequenze e caratterizzati da coperchio in acciaio INOX AISI 316 con all’interno un corpo elastico composto in elastomero termoplastico, caratteristica influente per le applicazioni in ambienti con temperature comprese da -45°C a +135°C. Questa particolare mescola presenta un’elevata resistenza all’invecchiamento, alle sostanze inquinanti, agli idrocarburi, nebbie saline, raggi UV e detergenti. Il supporto brevettato a Campana Soleco è dotato di una bussola antistrappo che evita il ribaltamento e questo lo rende adatto alle applicazioni Offshore. Se si necessità di certificazioni sismiche e isolamento di basse frequenze la scelta migliore per Soleco ricade sulla linea di Antivibranti Antisismici a molla composti da una struttura realizzata in acciaio Inox AISI 316 e da molle in Inox AISI 302.

Tra le novità del catalogo Soleco, vi sono gli Antivibranti e le sospensioni progettate per alti carichi, come la serie NVAH, in grado di sostenere fino a 10 tonnellate per punto d’appoggio e dotata di un sistema di precompressione e regolazione in altezza che presenta una deflessione nominale di 50 mm. Tutta la nuova serie viene fornita con un trattamento superficiale C4M e strutture in acciaio INOX AISI 316.

Ad aggiungere valore ai prodotti di Soleco, sono i test effettuati presso il Politecnico di Milano secondo gli standard ANSI/ASHRAE 171-2008. Soleco, con la propria esperienza e il proprio impegno in ricerca e sviluppo, è in grado di soddisfare le specifiche richieste di chi opera nel settore Oil&Gas.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*