TECEdrainprofile ora anche in nero spazzolato e in formato 3XL

doccia a pavimentoTECEdrainprofile, il profilo per doccia a pavimento in acciaio inox, che può essere regolato su misura (accorciato su entrambi i lati) ed integrato in modo ottimale nello spazio doccia, è disponibile anche nella variante in “nero spazzolato”.

Dopo il restyling stilistico delle placche di comando WC, con la nuova superficie nera del TECEdrainprofile, TECE (Castelnuovo Rangone, MO) propone opzioni di design perfettamente coordinabili tra di loro e con le ultime collezioni di rubinetteria, per un look moderno e Total Black.

La superficie rifinita in PVD (“Physical Vapour Deposition” – Rivestimento con vapore metallico) si caratterizza per un’eccellente qualità e brillantezza del colore, nonché per un’elevata resistenza all’abrasione, ai graffi e ad una varietà di sostanze corrosive. TECEdrainprofile è disponibile anche nelle versioni PVD Gold Optic, Red Gold e Black Chrome, ciascuna con superficie spazzolata o lucida. Le sue proprietà fisiche e ottiche rendono l’acciaio inox un passpartout che non passa mai di moda.

Docce in formato 3XL

Le docce extra-large a filo pavimento sono il nuovo must in bagno, sia quando si è alla ricerca di una maggiore mobilità, sia, semplicemente, per dare quel tocco in più di comfort. Con il profilo doccia extra lungo, TECEdrainprofile 1600 mm in acciaio inox spazzolato, è possibile installare anche le docce 3XL a filo parete, senza tagli e pezzi di piastrelle su tutta la larghezza della zona doccia per un drenaggio elegante e senza limiti. Il nuovo profilo è, inoltre, completamente compatibile con gli accessori dell’ampio sistema modulare TECEdrainprofile. Per docce a filo pavimento ancora più grandi, si consiglia l’installazione di più profili doccia.

TECE Spotlight: TECEdrainprofile nero spazzolato e 3XL

I vantaggi di un profilo doccia TECE:

  • Design accattivante
  • Installazione ad incasso, anche a filo parete.
  • 5 lunghezze di base, possono essere tagliate a misura singolarmente
  • Gradiente interno per un drenaggio ottimale dell’acqua
  • Pulizia rapida per un’igiene perfetta
  • Facilità di montaggio grazie a dettagli intelligenti del prodotto

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*