Le tecnologie Viessmann accompagnano il Giro d’Italia 2022

0

Tecnologie ViessmannViessmann è Partner ufficiale del Giro d’Italia 2022. Dal 10 al 29 maggio, presso i villaggi di partenza di tutte le 18 tappe italiane della Corsa Rosa, sarà presente un’area Viessmann, riconoscibile per l’iconico truck arancione. Con Viessmann il benessere a casa significa soluzioni integrate, efficienti e pronte per la transizione ecologica.

Truck Viessmann

Il truck Viessmann è attrezzato in questo senso: l’impianto fotovoltaico con moduli Vitovolt, abbinato ad accumulo elettrico Vitocharge, è in grado di fornire l’energia elettrica che massimizza l’autonomia energetica dell’edificio.

L’elettricità autoprodotta alimenta la pompa di calore Vitocal oppure uno dei vari sistemi ibridi della gamma Viessmann, così come il climatizzatore Vitoclima, il sistema VMC Vitoair e tutte le utenze domestiche. L’impianto così configurato viene gestito in modo centralizzato dal sistema HEMS (Home Energy Management System). Il vantaggio è quello di un sistema completo, innovativo ed efficiente, fornito da un unico installatore.

Accanto al truck sarà presente un’area activity aperta a tutti, dove pedalare sulle Viessmann bike e raccogliere così alberi per il progetto ViMove for Climate. 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui