Termotec sponsor ufficiale dei Seamen Milano

 

Termotec, con sedi a Milano e a Cesate, è uno dei centri assistenza Vaillant specializzati nella manutenzione di caldaie, scaldabagni, climatizzatori e pompe di calore. Andrea Bighelli, fondatore e general manager di Termotec, ha recentemente comunicato la partnership della sua azienda in qualità di sponsor ufficiale dei Seamen Milano, squadra di football americano vincitrice di ben cinque campionati italiani tra il 2014 e il 2019.

I Seamen vantano anche un settore giovanile tra i più grandi d’Italia, con circa 150 ragazzi, suddivisi in quattro categorie che portano il colore della maglia in tutte le tappe del campionato italiano, che prenderà il via domenica 6 marzo 2022. Il brand Termotec sarà presente in tutte le partite giocate in casa dai Seamen (la prima sarà sabato 12 marzo), al velodromo Maspes-Vigorelli di Milano in via Arona 19.

“Sono entusiasta e allo stesso tempo orgoglioso – dichiara Andrea Bighelli, al centro nella foto – di aver siglato questa partnership con i Seamen. In particolare, ringrazio il presidente Marco Mutti per questa grandissima opportunità. Termotec e Seamen saranno protagoniste, fianco a fianco, grazie alla loro attitudine vincente su tutti i campi per il prossimo campionato”.