Techem

    Company profile

    Techem srl, propone da sempre soluzioni intelligenti per la gestione dell’energia nel rispetto dell’ambiente.

    Techem
    Servizi Techem

    Tanti servizi, un solo obiettivo: ottimizzare le risorse

    Acqua ed energia sono le nostre risorse più preziose. Significa prestare attenzione all’utilizzo, pagando il consumo reale: con le soluzioni intelligenti per l’energia di Techem si può avere il massimo del comfort a costi contenuti. Salvaguardando l’ambiente.

    Tutta la gamma di servizi di Techem ruota intorno ad acqua ed energia: ai nostri sistemi di misurazione integrati e intelligenti e grazie alla più moderna tecnologia di contabilizzazione è possibile contare su una rilevazione e fatturazione dei consumi facile, equa e puntuale.

    La gamma prodotti

    Ancora più comfort e risparmio energetico. Techem offre un’intera gamma di soluzioni: dai ripartitori dei costi di riscaldamento ai contatori per la lettura a distanza di consumi di acqua e calore, dai rilevatori di fumo via radio alle soluzioni integrate Smart Home e di risparmio energetico intelligente. I prodotti e servizi Techem aumentano il comfort abitativo, consentendo di risparmiare tempo, aumentando il risparmio economico e il rispetto dell’ambiente.

    Prodotti Techem

    I servizi per l'installatore

    • Servizio di consulenza pre-vendita dedicato: personale dedicato al supporto del Cliente nel momento della scelta del prodotto o servizio più rispondente alle esigenze commerciali.
    • Portale e-commerce: un innovativo servizio per avere tutti i prodotti della gamma Techem sempre a disposizione con promozioni continue e miglior quotazione per il target Clienti.
    • Servizio di Assistenza Tecnica post-vendita: personale Techem disponibile a collaborare in caso di supporto o malfunzionamento dei prodotti installati.
    • Rilascio certificazione prodotti: sono disponibili, se necessarie, le certificazioni di prodotto richieste in caso di installazioni in alcuni contesti, pubblici e privati.

    I servizi per la distribuzione

    • Servizio di formazione “ad hoc”: attività a progetto dedicata a nuovi prodotti e servizi Techem, così come alle modifiche normative vigenti. Il servizio, programmato, viene svolto presso la sede del Cliente fornendo materiale di supporto. I destinatari sono addetti alla vendita e acquisti del Distributore.
    • Servizio commerciale dedicato: progetto di medio termine che ha obiettivo di creare una partnership con il Distributore, tramite forniture ad hoc, listino prezzi concordato e servizi accessori prestabiliti.
    • Comunicazione: servizio dedicato ai Distributori che hanno con Techem un rapporto di partnership utile a sviluppare business territoriale e non solo. Possibilità di implementazione di campagne di comunicazione congiunte focalizzate.
    Techem

    Techem Srl

    Via dei Buonvisi 61D – Roma

    Via del Vigneto 8 – Bolzano

    Via Giuseppe di Vittorio 28 – Peschiera Borromeo (MI)

    Via Biella 72 – Rivoli (TO)

    Telefono: 800-880110
    E-mail: info@techem.it
    Sito Web: www.techem.it

    Gli ultimi articoli

    Techem smart building. Equilibrio tra benessere domestico, risorse ambientali e gestione immobiliare

    La continua ricerca per sviluppare soluzioni innovative su misura per la gestione domestica dell’energia non...