Tre tipi di risciacquo per la cassetta a incasso Grohe

risciacquo

Grohe propone la cassetta di risciacquo ad incasso per WC con profondità di installazione 80 mm, che si caratterizza per azionamento pneumatico, tecnologia Grohe EcoJoy™ per il massimo risparmio idrico, velocità di riempimento, silenziosità di carico e scarico dell’acqua, igiene e, grazie alla tecnologia QuickFix®, elevata facilità nell’istallazione.

Il cuore del sistema è la tecnologia della valvola di scarico AV1, meccanismo interno che offre un’elevata versatilità multifunzionale, grazie alla possibilità di scegliere 3 tipi di risciacquo per controllare i consumi: Dual Flush doppio sciacquo normale e ridotto, Start&Stop con interruzione dello sciacquo e Single Flush mono-sciacquo.

La cassetta da incasso a doppio sciacquo può essere abbinata alla collezione di piastre Design che ne esaltano le caratteristiche. Il design contemporaneo e le dimensioni contenute le rendono ideali per i bagni contemporanei, grazie anche a materiali, decori e colori che ne esaltano l’impatto formale.

Nova Cosmopolitan Light

Oltre alle finiture cromate, le piastre sono disponibili anche in vetro, specchio e colorazioni in PVD. Nell’immagine, a lato, Nova Cosmopolitan Light è una piastra di azionamento per cassette di sciacquo da incasso Dual Flush e Strat&Stop con pulsante di azionamento illuminato con LED blu, rosso, giallo e verde.

I prodotti Grohe offrono una sintesi perfetta tra innovazione tecnologica, funzioni e design per assicurare, nel nome di una qualità “made in Germany”, sostenibilità ambientale, comfort e facilità di utilizzo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*