TÜV Rheinland Italia: Molteni nuovo Technical and Laboratory Manager

Giovanni Molteni Technical and Laboratory Manager Business Stream Prodotto TÜV Rheinland Italia
Giovanni Molteni Technical and Laboratory Manager Business Stream Prodotto TÜV Rheinland Italia

Per TÜV Rheinland Italia continua anche nel 2015 la politica di rafforzamento della struttura aziendale, iniziata nel 2013 e proseguita durante tutto il 2014 con l’ampliamento del management aziendale e la nomina dell’Ing. Boris Tuzza in qualità di Amministratore Delegato.
La recente assunzione di Giovanni Molteni nel ruolo di Technical and Laboratory Manager Business Stream Prodotto (ovvero Responsabile della parte laboratori del nuovo Polo Tecnologico) consolida ulteriormente l’organico TÜV Rheinland Italia.
Giovanni Molteni vanta una significativa esperienza professionale nell’ambiente dei laboratori, iniziata in SGS Elettronica con la qualifica di Tecnico di Laboratorio, poi proseguita presso ALFLAB Srl-NEMKO Italia e Globe Communications S.p.a., quale Tecnico di Laboratorio prove e misure (elettriche, meccaniche, ambientali e acustiche). Giovanni Molteni è stato infine Responsabile di Gestione del Sistema Qualità e Responsabile di Laboratorio presso la società Prima Ricerca e Sviluppo S.r.l.
“La nomina di Giovanni Molteni rientra in un piano strategico di crescita qualitativa di TÜV Rheinland Italia, un ulteriore e concreto segnale di sviluppo della nostra azienda”, dichiara Boris Tuzza, Amministratore Delegato di TÜV Rheinland Italia, “continuiamo a investire in Italia e sulla professionalità delle risorse, elemento che ci contraddistingue da sempre e che ritengo essenziale per rispondere in maniera sempre più qualificata alle esigenze del mercato. Sono sicuro che la grande professionalità di Giovanni Molteni saprà dare un ottimo impulso all’attività dei laboratori TÜV Rheinland Italia”.