Valvola di scarico per cassette wc in ceramica, Pulsar

valvola di scaricoBampi (Lonato del Garda, BS) presenta la valvola di scarico PULSAR per cassette wc in ceramica. Una soluzione evoluta per lo scarico wc con tre caratteristiche fondamentali:

  1. il doppio scarico idrico per l’eco-sostenibilità;
  2. la compatibilità con vari modelli di cassette e valvole tradizionali;
  3. la sua silenziosità di funzionamento.

Frutto di uno studio condotto da Bampi, la nuova valvola di scarico PULSAR andrà a soddisfare la domanda nel mercato dei ricambi wc, in un ambito merceologico molto particolare: quello delle cassette in ceramica o porcellana installate ad alta posizione o a mezza altezza.

In Bampi, oltre a design e prestazioni, si è pensato alla semplicità d’azionamento. Tantissimi bagni in Italia, ancora oggi, presentano pulsanti a parete con comando pneumatico assai difficile da premere, soprattutto per i bambini. Inoltre, tali pulsanti, hanno un solo tasto senza la scelta di scarico generando quindi un considerevole spreco d’acqua.

valvola di scarico
Pulsante Zero Pressure Pulsar

La nuova valvola di scarico PULSAR è dotata di pulsante PUSH DUAL in ABS cromato che può sostituire il pulsante tradizionale, senza rompere nulla o deturpare il rivestimento ceramico del bagno. Il pulsante, oltre ad avere uno stile estetico molto gradevole e perfettamente adattabile in ogni bagno, ha 2 pulsanti di azionamento “ZERO pressure”. Significa aver ridotto di oltre il 50% la forza richiesta per un pulsante tradizionale (tra i 40 e i 50 Newton) collegato a cassetta in ceramica ad alta posizione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*